Ristorante in Umbria  - Perugia

Home: Ristorazione

Il Ristorante

Nel ristorante si possono gustare i piatti tipici della cucina umbra: cacciagione, cinghiale, arrosti misti, piatti agli asparagi di bosco o al tartufo.. e tanto altro ancora. Arrosti di carne, bruschette, grigliate di verdura e di funghi cotti nel forno a legna del ristorante conservano i sapori della tradizione culinaria della regione. Il ristorante Ť situato all'interno della Casa Vacanze 'Il Pino'.

Ristorante in Umbria Ristorante in Umbria Ristorante in Umbria

Clicca sulle immagini per ingrandirle


Tutti i piatti sono conditi con olio della casa, prodotto nel frantoio dell'azienda.
Abbiamo limitato la massima capacità d'accoglienza del ristoro a 70 posti tavola per assicurare una più ampia prevalenza d'impiego dei nostri prodotti e una costante e diretta partecipazione dei "padroni di casa" al ricevimento e servizio degli ospiti, prestando loro un'accoglienza cordiale, sollecita.
Non siamo imprenditori della grande ristorazione, ma autentici appassionati della buona tavola e delle specialità della nostra terra. Il menù che proponiamo è anche il modo per guidare i nostri ospiti alla scoperta dei piatti tipici della gastronomia locale. E' per questo che non serviamo piatti che non hanno radici nella tradizione enogastronomica rurale regionale; e non utilizziamo ingredienti o prodotti provenienti da altre regioni, quali pesce di mare o salumi, formaggi, olio provenienti da altre regioni. pre degustare queste cose saremo lieti di suggerire ristoranti nelle vicinanze.

Il ristoro è composto da:
- sala ristorante con veduta panoramica (n. 70 posti a sedere)
- terrazza esterna panoramica (n. 30 posti a sedere)
- saletta con camino
- bar
- cucina ristorante con camino e forno a legna

Il mený
Antipasti:
Bruschette, salumi e formaggi tipici, giardiniera, cipolline in agrodolce e tanti altri ancora fino ad una varietà di 50 diversi tipi di antipasti.

Primi piatti:
Tagliatelle al ragù di cinghiale, tortellini di pasta fresca al tartufo, strangozzi ai funghi porcini, zuppa di farro, polenta integrale con ragù di salsicce e tanti altri ancora.

Secondi piatti:
Filetto con rucola, grana e aceto balsamico; brasato al barolo, grigliate miste.

Dolci:
Crostate e dolci al cucchiaio.